Featured

Sorpresa: Fratelli d’Italia riporta i codici commentati all’esame avvocato e dice no al corso obbligatorio

Il Sottosegretario alla Giustizia risponde favorevolmente all’interrogazione dei deputati di Fratelli d’Italia Ciro Maschio e Carolina Varchi in cui si chiede di rinviare l’applicazione del nuovo esame per l'esame di avvocato e rivedere il complesso della riforma forense. A breve governo ufficializzerà lo stop al nuovo esame senza codici e ai corsi obbligatori.

Sorpresa! Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia ferma la riforma all’esame per avvocato: ritorneranno i codici commentati all’esame avvocato e ci sarà la cancellazione dell’obbligo di corsi formativi

esame avvocato 2018

Nell’esame da avvocato di Dicembre 2018 sarebbe dovuta entrare definitivamente in vigore la riforma forense scritta dal Governo PD, ma ieri c’è stato un colpo di scena.

il Sottosegretario alla Giustizia ha risposto favorevolmente all’interrogazione dei deputati di Fratelli d’Italia Ciro Maschio e Carolina Varchi, che hanno chiesto di rinviare l’applicazione della nuova normativa per l’esame da avvocato di almeno 2 anni.

L’on. Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia lo ha rivelato sul suo profilo ufficiale. annunciando che a breve il Governo ufficializzerà lo stop al nuovo esame senza codici commentati e ai corsi obbligatori imposti agli aspiranti avvocati. Il provvedimento sarà approvato verosimilmente entro la fine del mese di Luglio.

Discussioni sul Forum Avvocati  – Altre news su Praticanti.com

Discussione

commenti

Sorpresa: Fratelli d’Italia riporta i codici commentati all’esame avvocato e dice no al corso obbligatorio
4.6 (91.11%) 18 votes
Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

To Top

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com